Regalare un libro è come consegnare ad un bimbo un biglietto d'aereo. Gli si permette di fare un viaggio speciale senza muoversi da casa. E se quel viaggio fosse un'avventura alla scoperta del proprio nome?
E' quello che abbiamo fatto con Tommaso e Matilde, scegliendo La magia del mio Nome“.
Si tratta di un libricino realizzato per bambini fino a circa 8 anni, che può diventare un regalo super speciale per figli di amici e nipotini.
Infatti, seguendo un percorso fatto dalle lettere del nome del bimbo, è possibile creare una storia affascinante e avventurosa, che inizia con il desiderio di svelare il mistero e la storia legata al proprio nome.
Si tratta di un ricordo bellissimo che i bimbi avranno a disposizione per tutta la vita, e che contiene un'ulteriore sorpesa in grado di lasciarli a bocca aperta. Sapete che potete aggiungere una dedica speciale? Noi abbiamo detto a Tommaso e Matilde quanto li amiamo, e quanto sono speciali per noi, e i loro occhi erano spalancati per la sorpresa e la felicità.
Come realizzare il libro? Potete visitare il link www.lamagiadelmionome.it e in pochi semplici passi riceverlo a casa vostra. Sceglierete un protagonista simile a lui o lei, inseritete il nome e la dedicata.
Potete poi scegliere se avere una copertina rigida o morbida e se avere una spedizione normale o veloce.
I miei piccoli si sono letteralmente innamorati di questi libriccini, e la cosa più bella è stata vedere Tommaso leggere il suo ripetendo ad ogni pagina...Guarda mamma, sono proprio io!
Regalate libri ai vostri figli: e avranno sempre la testa piena di parole e il cuore pieno di avventure!
Commenti