Avete già iniziato a pensare alle vacanze? Io devo dire che le sogno già da un bel po'. E mi piacerebbe trovare una realtà che possa al tempo stesso conciliare il mio bisogno di riposo, la voglia di fare sport di mio marito, ma anche la possibilità di far fare esperienze divertenti ed educative a Tommaso e Matilde. Ho iniziato a cercare e ho trovato il Centro Vacanze Pra' delle Torri, che si affaccia sul mare di Caorle. Io confesso che non conoscevo questo angolo del Veneto, che è invece assolutamente incantevole!
Navigando nel loro sito ho scoperto un sacco di informazioni interessanti: si tratta di un centro vacanze pluri premiato, considerato il 15esimo in Italia tra quelli adatti alle famiglie. Cosa fare Al Centro Vacanze Pra' delle Torri? Praticamente di tutto! Potete giocare a golf, a calcio e calcetto, tennis, pallacanestro, pallavolo, fare aquagym e balli di gruppo. E questi sono solo alcuni degli sport a disposizione: a me ad esempio piacerebbe partecipare al corso di yoga. C'è una piscina semi-olimpionica ed una piscina olimpionica , un Activity Park adatto ai giovani e tanto altro ancora.
E i bambini? C'è ovviamente un super staff di animatori, che organizzano, giochi, balli e tornei. Ma una delle cose che farebbe senza dubbio innamorare i miei figli è il grande Parco Acquatico, affacciato direttamente sulla spiaggia, con tanto di isola dei Pirati, giochi d'acqua e scivoli. C'è persino un Luna Park! E magari, mentre Tommy e Maty sono affidati agli animatori noi grandi potremmo fare un salto nella locale discoteca.
Che altro fare al Centro Vacanze Pra' delle Torri?
Ovviamente si può mangiare, negli ottimi ristoranti, si può fare shopping, andare dal parrucchiere e per ogni necessità c'è anche una parafarmacia. Si possono noleggiare biciclette (anche con il seggiolino, cosa importante) e risciò. Si può ovviamente andare a scoprire la meravigliosa Venezia, le colline e le bellezze intorno. Insomma, non per niente è Premio Travellers Choice 2017 da parte di Trip Advisor! Offerta 5=4 Però diciamocelo: spostarsi una settimana con tutta la famiglia non è sempre economico. E quindi quello che mi piace del Centro Vacanze Pra' delle Torri è anche l'offerta che permette di avere una notte gratis ogni 5 notti che si sta lì. Il tutto è valido per la bassa stagione, quindi fino al 31 maggio e ripartirà poi dall' 8 settembre. Notizia per i freddolosi (come me) le piscine Olimpionica, semi Olimpionica e Isola dei Pirati sono riscaldate fino a metà maggio e da metà settembre! Io ci sto già facendo un pensierino, e voi?
( Post in collaborazione con il Centro Vacanze Pra' delle Torri!)
#pradelletorri
Commenti