Avete presente quel'attimo perfetto, quando siete in coda alla cassa, con un figlio in braccio, uno che piange nel carrello e contemporaneamente dovete mettere la spesa nella borsa, pagare e prendere il resto? Bei momenti eh?
E la metà delle volte tirate il resto o buttate la carta di credito in borsa, pentendovi poi amaramente un attimo dopo. Mi sono chiesta un milione di volte se non ci fosse un modo più semplice di pagare: e adesso l'ho trovato.
Si tratta di Vodafone Pay, ed è stata realizzata per lo smartphone con sistema Android con sim NFC. Dovete solo scaricare l'app Vodafone Wallet, e poi potrete collegare una carta Mastercard. In questo modo in tutti i negozi con POS contactless potrete pagare semplicemente usando lo smartphone. E ci sono tanti interessanti pro: niente carte da portare con sé, massima sicurezza, spese sotto controllo perchè arriva sempre la notifica i pagamento.
E al momento di pagare non bisogna nemmeno aprire l'app: basta avvicinare il telefono al pos. Volete scoprire se il vostro smartphone può essere usato con Vodafone Pay?
Basta visitare questo link: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/smartphone-NFC.
Per scoprire come usarlo nel migliore dei modi, potete guardare questo link: https://youtu.be/LWvdGYiu1aM ma oggettivamente è talmente semplice che ci vuole più a dirlo che a farlo. Insomma Vodafone pay è intelligente, pratica e ti semplifica la vita: dite che sbaglio a pensare che l'abbia inventata una mamma???
Commenti