Avete presente il detto che si migliora con l'età? Beh, è vero: e ve lo dice una che è alla soglia dei quaranta. Ma ho scoperto che in giro c'è un'altra quarantenne illustre che, con il passare del tempo, è diventata sempre più buona (si ho scritto proprio BUONA) e che è pronta a festeggiare con noi il traguardo delle 4 decadi: e parlo del brand Dietorelle.
E come ha fatto a diventare ancora più buona di quando, venti anni fa, ne mangiavo a pacchi durante le lezioni all'università? Semplice:
Adesso è dolcificata con la stevia, che non è una parolaccia ma una pianta sudamericana che dolcifica in modo naturale.
È ricca di succhi di frutta ma povera (anzi non ci sono proprio) di coloranti e aromi artificiali.
E ce ne sono davvero per tutte le preferenze. Le volete gommose? Ecco la menta o la liquirizia! Preferite la frutta? Avete solo l'imbarazzo della scelta: dalla fragola al limone, ai frutti di bosco, e per una bocca sempre fresca ci son quelle alla menta e infine le dure le dure alla frutta ripiene e le gelées.
Dicevamo della bontà, vero?
Ecco in genere quando si compie gli anni, il festeggiato riceve un regalo. Una cosa, un pensiero. Già vi vedo perplessi pensando: e mo che regalo a Dietorelle? E invece in questo caso, la festeggiata è talmente buona che il regalo lo fa a noi.
Concorso Le Pandorine
E quindi Dietorelle festeggia i suoi primi 40 anni con un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, e partecipare è davvero facile.
È sufficiente comprare una busta o un astuccio di Dietorelle e vedere se avete vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine. Per scoprire tutti i particolari del concorso, basta collegarsi al sito http://l12.eu/dietorelle40-1404-au/DCXRH2F1V34D0UG17JMS e leggere tutte le informazioni.
Allora, io mi regalo un momento di pausa con Dietorelle: vediamo se ho vinto?
#Dietorelle
(Post in collaborazione con Dietorelle!)
Commenti