Avere cura di se stesse diventa davvero difficile con l'arrivo dei bambini. Non è cattiva volontà: ma quando la stanchezza e la mancanza di tempo si sommano, il risultato è disastroso.
Per questo motivo abbiamo pensato di suggerirvi 5 beauty tips viso veloci ed economici: sono piccoli segreti di bellezza, per rendere più semplice la cura del proprio aspetto alle mamme che hanno giusto 5 minuti (a volte anche meno!)
Beauty tips viso veloci ed economici
1.Acqua di rose vs occhiaie
Acquistate una bottiglia di acqua di rose (la trovate in profumeria dai tre euro in su) e la sera bagnate con essa alcuni dischetti struccanti. Metteli nel freezer per tutta la notte. Al mattino, dpo una notte passata a dormire a fasi alterne, appoggiateli sugli occhi per 30 secondi: vedrete un miglioramento immediato!!
2. Limone amico della pelle
Avete qualche problema di pelle? Se il vostro viso non è liscio e pulito come desiderate, potete ricorrere ad un metodo davvero vecchissimo: il succo di limone. Non solo eliminerà le irritazioni che arrossano il viso, ma asciugherà anche i brufoletti che lo rendono imperfetto. E anche questo è un rimedio veloce ed economico!
3. Olio di ricino per ciglia perfette!
Sapevate che mettere un goccio (ma solo uno eh) di olio di ricino sullo scovolino del mascara permette alle ciglia di essere più belle e folte.
4. La maschera di bellezza? Si fa dopo la doccia!
Avete comprato una maschera di bellezza? Non fatela prima della doccia, ma subito dopo. A volte noi per ottimizzare facciamo più cose insieme: ma stavolta, per avere il massimo effetto, dovete aspettare che i pori siano perfettamente aperti e dilatati, così la maschera sarà più efficace.
5. Un trucco nel trucco
State uscendo e non avete fatto in tempo a truccarvi? Usate il fard al posto dell'ombretto: il vostro sguardo acquisterà subito profondità!
Commenti