Nasce a Bergamo il secondo Facile.it Store, e anche se sembra impossibile trovare la tariffa più vantaggiosa diventa ancora...più facile!
Conoscete già il sito Facile.it che vi permette di confrontare tante tariffe nei campi più differenti, semplicissimo da usare, in pochi click ha le risposte alle vostre domande.
Eppure, nonostante viviamo continuamente connessi e lo shopping online ci consente ormai di comprare praticamente di tutto, ci sono spese per le quali sentiamo ancora bisogno di confrontarci di persona con un consulente preparato e in grado di rispondere alle nostre domande.
É per questo che il primo Facile.it Store di Varese ha riscosso tanto successo, perché coniuga l’innovazione del servizio online con la rassicurazione di un consulente. Il 21 Novembre ha aperto il Facile.it Store di Bergamo che aprirà ufficialmente al pubblico dal 25 novembre e che ho avuto modo di visitare: i consulenti sono pronti a rispondere a tutte le vostre domande, in un ambiente caldo e accogliente, e ad offrirvi un impeccabile servizio di comparazione.
Si può accedere a Facile.it Store senza appuntamento, si può chiedere l’assistenza dei loro bravi consulenti e scoprire come risparmiare sulle spese di casa. La loro consulenza è affidabile, sicura e gratuita.
Io ero curiosa di avere maggiori informazioni sulle bollette del gas, anche perché è una delle spese più corpose di tutte le famiglie, e soprattutto in inverno, per chi come me ha il metano e i figli piccoli, sembra davvero impossibile fare economia.
E devo dire che ho imparato tantissime cose. La più importante in assoluto è che si risparmia tantissimo attivando l’addebito diretto sul conto in banca. Molto più costoso è invece usare il vecchio bollettino: se siete vintage, cambiate subito idea!!
Altra cosa importante, che va tenuta presente, è che il consumo di gas cambia in base a dove si vive, che le zone tariffarie sono 6 e dividono appunto l'Italia in sei parti. Tenete presente, se pensate che il consumo sia troppo elevato, che potrebbe essere colpa di una caldaia obsoleta o del fatto che casa vostra abbia un isolamento termico non congruo.
I prezzi del gas vengono stabiliti ogni tre mesi dall’AEEGSI, l’Autorità per l’Energia, e sono validi per i clienti in regime di mercato tutelato: ricordate poi che nella bolletta finale, il prezzo che troviamo è fatto per oltre il 50% da imposte.
Se desiderate avere info sulla vostra bolletta del gas, o fare un confronto delle tariffe gas su Facile.it
portatevi l'ultima pagata e dando qualche semplice dato verificherete se c'è margine di miglioramento.
E visto che tra poco è Natale, il risparmio magari teniamocelo per i regali: Facile, no?
Commenti