Con la scusa che Natale è dietro l'angolo, sto iniziando a guardarmi intorno per capire cosa posso farmi trovare sotto l'albero. Qualche anno fai mi sarei spedita in una Spa o avrei comprato un super vestito: ma adesso sono diventata un po' più pratica, e ho deciso di orientarmi verso regali che possano rendermi la vita più semplice.
Nella nostra giornata fatta di salti a ostacoli, mentre voliamo dal lavoro alla scuola, dalla scuola alla palestra dei figli e poi planiamo stremate a casa, o abbiamo la colf oppure decidiamo di munirci di qualcosa che possa farci risparmiare tempo.
E così sono andata sul sito Yeppon a fare un giro per capire quale regalo da mamma (ma non solo eh, vale per tutte le donne e anche per gli uomini) possa farmi nelle prossime settimane: e ho davvero l'imbarazzo della scelta! Perchè non solo i prodotti sono economici, ma ci sono un sacco di offerte.
Pulizia (ma nel minor tempo possibile): visto che odio pulire e vorrei farlo nel minor tempo possibile ( o non farlo affatto io) il mio sogno natalizio è un bel robottino che pulisce al posto mio. Tiè.
Bellezza ( della serie ci si prova): io adoro la mia estetista, ma avendo già pagato l'iscrizione universitaria anche alla nipote, vorrei regalarmi qualcosa che mi faccia prendere cura di me da casa, e magari risparmiando. Il mio sogno è un bell'epilatore a luce pulsata!
Cucina: io amo cucinare. Mi piace tantissimo. Ma mi piace farlo con gli strumenti giusti, che ti fanno risparmiare tempo e danno risultati ottimi. In questo campo il mio sogno natalizio è un bel piano cottura a induzione.
Casa: diventa difficile a Natale resistere a quell'aria di rinnovamento, a quella voglia di cambiare piatti, bicchieri e quantaltro. Ed io ho voglia di avere un nuovo, coloratissimo, servizio di piatti.
Allora mamme, basta aspettare che gli altri si presentino con la solita cornicetta da scartare...il regalo perfetto compratevelo da voi!
Questo post è realizzato in collaborazione con Yeppon!
Commenti