Questo week end Matilde ed io ce ne andiamo a Pesaro per incontrare il mondo Rainbow durante la ½ notte bianca dei bambini, il 9 e 10 giugno.
Era tanto che Mati mi chiedeva del tempo da sola con lei e come sapete io sono dell’idea che quando c’è più di un figlio sia necessario ritagliarsi dei momenti speciali, per fare insieme quello che magari all’altro non piacerebbe fare.
E così visto che Tommaso avrebbe preferito fare hara kiri he ammettere pubblicamente che le Winx piacciono pure a lui, ho pensato che poteva essere divertente per Matilde incontrare in carne ed ossa le sue eroine. Ovviamente sa che non sono cartoni trasformati in persone, ma piuttosto brave e belle attrici che per qualche ora ti fanno pensare che magari il mondo con un po’ di magia sarebbe ancora più divertente.
Non sappiamo se porteremo o meno le nostre ali (sì anch’io ho le ali da fata, anche se quando me le metto io sembro più il bruco del cartone che una volta trasformato grida al mondo “ZONO UNA PAPALLA” che Bloom, ma pazienza), ma quando si passa del tempo con i figli bisogna mettersi in gioco!
E di occasioni per giocare a Pesaro ce ne saranno davvero tante!
WINX A PESARO: COSA VEDERE
Le Winx sono le madrine della ½ notte dei bambini e sarà dedicata a loro tutta la serata del 9 giugno, con tante attività a partire dalle 18.00, come laboratori creativi, art & craft, aree lettura, teatro olografico Per prima cosa in Piazza Olivieri dalle 19.00 alle 20.00 ci sarà la possibilità di incontrare le sei fatine (e di chiedere come fanno a salvare il mondo sui tacchi) mentre il live show si svolgerà alle 21.30 in Piazza del Popolo. Non dimenticate poi che Pesaro è anche una delle tappe del Talent Tour, e i bambini di età compresa tra i 3 e i 12 anni avranno l’occasione unica di esprimere il proprio talento divertendosi e giocando insieme alle Winx (per informazioni www.winxclub.com/it/article/winx-talent-tour-2018). Ed è un vero peccato che abbiano messo il limite di età, perché sennò ci provavo pure io!
Potete richiedere la Card Vif del " Meet & Greet" con le Winx, sabato 9 giugno, ore 19-20, piazza Olivieri. Fino a esaurimento posti (300);
MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS A PESARO: cosa fare
La giornata del 10 giugno invece sarà tutta dedicata a MAGGIE & BIANCA FASHION FRIENDS. Se i vostri figli si sentono talenti della danza, della recitazione e del canto, sappiate che i casting sono aperti! Dalle 18.30 alle 20.30 invece in piazza Oliveri, un meet & greet con Maggie (Emanuela Rei), Bianca (Giorgia Boni), Jacques (Sergio Ruggeri), Quinn (Luca Murphy) e Edu (Sergio Melone), che magari voi non sapete chi sono ma i pargoli sì. Infine alle 21.30 il gruppo della serie, i MoodBoards si esibiranno per il pubblico cantando alcuni dei successi della serie.
Per poter partecipare ai due meet & greet (sia per Winx che per Maggie & Bianca Fashion Friends) bisognerà fornirsi della VIF Card (Very Important Family Card) con la quale sarà possibile accedere anche ad altri magici vantaggi.
Potete richiedere la card VIF per il " Meet & Greet" con Maggie & Bianca Fashion Friends, domenica 10 giugno, ore 18.30-20.30, piazza Olivieri. Fino a esaurimento posti (400).
Noi saremo lì a divertirci: venite a farlo anche voi!!
Commenti