I miei bimbi crescono, giocano, fanno sport: sono sempre affamati e non è semplice trovare la giusta merenda per andare incontro alle loro esigenze.
In casa abbiamo sempre cercato di scegliere un'alimentazione di qualità, con pochi dolci e comunque fatti da noi, zero bibite gassate, la giusta quantità di carne, frutta e verdura.
Adesso che abbiamo scoperto l'ABC della merenda , è diventato tutto più semplice: infatti il perfetto equilibrio tra gusto e alimentazione salutare è stato studiato direttamente dalla Parmareggio, l'azienda che la produce. Grazie all'esperienza del nutrizionista Dott. Giorgio Donegani è stato creato un kit con Parmigiano Reggiano, frutta secca o un frullato e dei grissini.
Si tratta quindi di una merenda completa e bilanciata, che incrocia carboidrati, proteine e grassi nella giusta quantità.
E quello che conta, per i bimbi, è che è davvero deliziosa! I miei topolini vanno pazzi per il Parmigiano reggiano di Parmareggio e so che grazie a questo tipo di alimentazione crescono forti e sani.
Dimenticavo: L'ABC della merenda può essere conservato per alcune (circa 4) ore fuori dal frigorifero, e per questo si rivela la merenda adatta per la scuola e per lo sport, da mettere tranquillamente in borsa e negli zaini. Le combinazioni diverse sono 4, che variano in base alla frutta presente. Volete saperne di più? Potete visitare il sito http://l12.eu/parmareggio-1332-au/07ZU5HM31K4D0UG17JMS: qui scoprirete anche le divertenti iniziative come “A spasso nel Temporeggio” .
Allora, facciamo merenda? A noi è venuta fame!
#parmareggio
Commenti