Avete mai sognato di regalarvi del tempo libero mollando ad altri le pulizie della casa? Ecco, diciamo che io me lo dico continuamente: perchè non sarebbe meglio giocare con figli invece di continuare a pulire e pulire? Ovvio, direte voi.
E con Kärcher (che forse un po' se lo immagina che passare la vita a pulire non è il nostro ideale) ha deciso di regalarci una promozione deliziosa in vigore fino al 30 dicembre 2017.
Kärcher Home Cleaning regala una collaborazione domestica!
Se dovete acquistare un prodotto per la pulizia di casa, provate a giocarvi una chance con Kärcher Home Cleaning, perchè davvero si può vincere un aiuto interessante. Io ho parlato di pulizia, ma Kärcher Home Cleaning fa davvero le cose per bene. Infatti mette a disposizione assistenza per chi ha persone anziane o bimbi di cui occuparsi. Ma è valido anche per chi ha un lavandino che cola e ha bisogno di un tuttofare, oppure ha un giardino che grida vendetta e aspetta la mano di un esperto per essere riorganizzato.
Kärcher Home Cleaning: ecco con cosa si vince
Potete quindi scegliere tra seguenti prodotti
-WD: Gli aspiratori hanno tutto ciò che serve per lavorare in completa comodità ed efficienza e hanno il sistema di pulizia filtro integrato.
-WV: Kärcher ha rivoluzionato il mondo della pulizia dei vetri quando ha messo in commercio l'innovativo aspiragocce WV: grazie a questo prodotto compatto e leggero vetri, specchi e superfici dure risultano pulite e senza aloni
-SC: La SC 3 è pronto per l'uso dopo un tempo di riscaldamento di soli 30 secondi. Il serbatoio dell'acqua ricaricabile è veloce e continuo e permette la pulizia non-stop facendo risparmiare tempo
Oppure gli utilissimi Kärcher C, Kärcher AD, Kärcher SE, Kärcher K 55, Kärcher KB 5, FP: vi sarete assicurati un prodotto ottimo e allo stesso tempo un'ottima possibilità di vincere un premio davvero utile.
Come si vince nello specifico?
Ci sono le estrazioni settimanale (instant win): mettono in palio 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per ben 13 settimane) e 'è l'estrazione finale: ADDIRITTURA 500 ore di aiuto domestico.
Allora, ve lo fate scappare? ;)
#aiutoincasa #cifacciamoincinque #incinquepervoi
Commenti