Da qualche anno Halloween è arrivato anche da noi, e i bimbi si divertono a spaventarsi per scherzo, con costumi da zombie e tante zucche intagliate in giardino. Ed è tutto un gridare “Dolcetto o scherzetto??” da parte di streghette e piccoli vampiri.
Ma non voglio parlare della loro felicità: no, io voglio mandare un pensiero solidale a tutti i genitori che, dopo una giornata di lavoro (perché Halloween in questo 2016 capita di lunedì), si metteranno cappelli da strega e facce da zombie (qualcuno non avrà nemmeno bisogno di truccarsi) e trascineranno le loro stanche membra in giro per la propria città. Perché quando i bimbi sono davvero piccoli, tocca ai genitori unirsi ai gruppi allegri di mostriciattoli che passeggiano per le strade.
E chi pensa ai dolcetti per le mamme e i papà?? Ci pensiamo poi! Teniamo a portata di mano delle buste di caramelle Saila, ce ne sono davvero di tutti i generi, dalle jelly alle morbide, alle dure, per risollevare lo spirito dei genitori che passeranno il 31 ottobre a vagare dietro ai figli. Saila non ha bisogno di presentazioni, giusto?
Anche se adesso è davvero un periodo di grandi novità per loro. Cambiare per restare al top: è quello che sta facendo il brand Saila, che non solo si veste di nuovo, ma cambia anche la composizione stessa di alcuni dei suoi prodotti di punta. La novità più importante riguarda senza dubbio l'uso della Stevia al posto dello zucchero e la nuova Jelly liquirizia che da un po' di tempo è disponibile in buste da 75 grammi. Ovviamente in occasioni come questa finiscono in un attimo! Insomma, consoliamo (e consoliamoci) con la vasta gamma di caramelle menta e liquirizia Saila.
E diciamocelo: sono talmente deliziose che renderebbero buono anche lo zombie più feroce.. Buon divertimento!
(post in collaborazione con Saila!)
Commenti