Io adoro vivere in una casa in ordine. Se potessi avere, che so, giornate di 48 ore, avrei un posto impeccabile dove vivere: ma non è così. E non rimane che affidarsi alla tecnologia. Vi confesso allora qual è il mio sogno erotico: iRobot® Braava jet™, il robot pulisci-pavimenti che non solo aspira, ma lava dappertutto. Ma dappertutto eh.
Braava jet™: spigoli senza segreti
Avete presente quello spigolo dove non riuscite ad arrivare mai, ma che è quello che la suocera adocchia sempre con un sorrisetto ogni volta che viene a casa vostra? Ecco, Braava jet™ lì ci arriva. Avete presente le opere d'arte che i figli fanno con i colori a cera sul cotto, più resistenti dei graffiti delle grotte preistoriche? Ebbene, Braava jet™ li polverizza. Gira intorno ai mobili, pure intorno ai sanitari. Come funziona? Se guardate il video scoprire che usarlo è davvero semplice: si monta un panno e via. Non dovete nemmeno impostare il programma, che il robottino lo seleziona da solo in base al panno inserito. Si tratta di un oggetto ovviamente senza fili, e in un'ora è mezza di carica è già pronto per fare il proprio lavoro.
Braava jet™: software top!
Il software risulta davvero buono e leggendo le recensioni si scopre come il robot copre in modo maniacale ogni centimetro della stanza, compresi gli angoli più difficili. Funziona con uno spruzzo di acqua pulita che lo precede, ed è progettato per allontanarsi dagli oggetti prima di emettere lo spruzzo di pulizia. Insomma, più intelligente di certa gente che conosco io! Allora, ci lasciamo tentare dal tentare dal Braava jet™?

Questo post è realizzato in collaborazione con iRobot® Braava jet™!

Commenti