Quando ero piccola ricevere una Barbie era per me il sogno che si avverava: e anche adesso quando ho un attimo mi diverto da matti a seguire Matilde che racconta storie inverosimili, con le sue Barbie che salvano il mondo, ma sempre vestite in maniera impeccabile (che per lei i cattivi si combattono comodamente anche sui tacchi).
In genere i cattivi sono i dinosauri di Tommaso, che alla fine per galanteria si fa sempre sconfiggere dalla sorella.E quindi non potevo non raccontarvi quello che si sono inventati alla De Agostini: la collezione di vestiti di Barbie più figa del pianeta. La collezione “BARBIE GIOCA CON LA MODA” è stata lanciata il 29 settembre e basta collezionare i fascicoli quindicinali e poi settimanali. Nel magazine che accompagna il vestito ci saranno delle paper doll che i vostri figli (perché chiariamo che con le Barbie ci giocano tutti eh) potranno divertirsi a vestire e colorare.Ma che vestiti troviamo all’interno del fascicolo? Tutti gli abiti che possono trasportare la fantasia dei nostri figli in epoche passate. C’è il ballo romantico, ma anche la vita da imperatrice, un giorno da star, visita al castello.
Ma la cosa che mi ha colpito, è la qualità dei vestiti. Perché (Barbie non mi picchiare) qualche volta per risparmiare ho cercato di comprare quei vestitini che spesso si trovano nei negozi di giocattoli per le Barbie di Matilde. Ecco: un flop assoluto, roba di carta che nemmeno entrava. Invece l’abitino del ballo romantico, è bello e curato, assolutamente da collezione. Comunque potete vederli tutti a questo link , così vi fate un’idea dei piccoli capolavori che vi attendono. In più, fino al 10 novembre c’è un concorso a cui è semplicissimo partecipare: registratevi alla pagina
concorsi.deagostini.com/barbiemoda e lasciate i vostri dati.
Se riuscite a scoprire dove si nasconde Barbie, potete vincere tanti premi carini e colorati.Allora, ci vediamo in edicola?
Post in collaborazione con DeAgostini!
Commenti