Prendersi cura dei nostri amici a 4 zampe significa garantire loro spazi adeguati, la giusta alimentazione e ovviamente tante, tante coccole!
Io, che sono cresciuta avendo sempre un gattino in casa - a partire dal primo che chiamammo Melissa per mesi prima di scoprire che si trattava di un maschietto - so quanto siano affettuosi. Al di là della loro aria schiva, questi amici pelosi, sono dolcissimi e so anche che, avere gatto non significa occuparsene solo quando si ha tempo, ma curarlo costantemente.
Il mio ultimo cucciolo se n'è andato quando aspettavo Tommaso e, allora, abbiamo deciso di attendere prima di adottare un altro animale domestico. Adesso che lui e la sorella stanno crescendo, c'è una guerra aperta tra chi preferisce un cagnolino e chi vorrebbe ancora un gattino (me).
Per consolarmi sono andata a fare due coccole ai mici che i miei nipotini crescono a casa della nonna, e ho portato loro un piccolo regalo. So che amano Gourmet Gold , e allora ho pensato che niente meglio dei Tortini avrebbe potuto farli felici.
I mici sono arrivati non appena ho aperto le pratiche confezioni e hanno mostrato di gradire davvero tantissimo: proprio da leccarsi i baffi (passatemi la battuta!!).
I bocconcini a forma di tortino sono in tante varietà da dare a nostri gatti. In base ai gusti di ognuno trovate ricette con e senza verdure, al manzo, al pollo, al salmone e al tonno.
Sono disponibili nel formato 4 x 85 gr e nel formato monoporzione 85 gr.
Insomma una vera raffinatezza, gustosi e perfetti anche per sua maestà il gatto!
Post in collaborazione con Gourmet Gold!
Commenti