Dolcetto o scherzetto? Sembra uno scherzo e invece è davvero dolce il concorso che Linkem S.P.A. ci lancia in questa fine si ottobre! Avete tempo infatti fino al 1 Novembre per partecipare al concorso chiamato “Premi da paura con Linkem”. In pratica partecipare è davvero semplice. È sufficiente infatti cliccare su questo link Premi da paura per entrare nel sito dedicato al concorso. Dopo aver completato la form con i vostri dati, vi comparirà davanti questa schermata:
A questo punto non vi resta che “grattare” con il mouse per scoprire se sotto l’immagine è nascosto il vostro premio. Se è andata male potete ritentare, ma se è andata bene potrete vincere una gift card Amazon del valore di 20 euro (in palio ci sono 10 gift card al giorno, per un totale di ben 100 premi). Tra tutti i non vincitori, sarà sorteggiato un premio finale del valore di 500 euro, regalati sempre via gift card.
Ma il vero dolcetto di Linkem è la sua offerta valida fino al 24 novembre: Mega Promo Internet! La trovate qui. Di cosa si tratta? La possibilità di avere uno sconto di 84 euro su tutto il primo anno, a cui si aggiunge uno sconto di 51€ sul contributo iniziale di attivazione: non si spendono 100 euro ma 49. Abbiamo poi a disposizione l’Assistenza Prime inclusa: supporto tecnico specializzato e assistenza continuativa sull’apparato di connessione. Infine, visto che abbiamo sempre tutti fretta, installazione rapida: Internet a casa tua in pochi giorni
Un proposta assolutamente interessante, soprattutto se pensiamo a DAD e SMARTWORKING, che potrebbero costringerci, nei prossimi mesi, ad usare davvero tanto la connessione di casa nostra!
Commenti