Ci sono fotografie, scattate quasi per caso, che hanno una magia particolare. Hanno un significato speciale e si ha voglia di portarle sempre con noi.
Tra le tante foto che ho da parte ne conservo una che adoro: siamo io e mio marito, sorridenti e felici sotto un ombrello colorato. Aspettavo già Tommaso, ma non lo sapevo ancora. E quei visi luminosi, nonostante la pioggia, sono un po' la cifra della nostra vita insieme: tante difficoltà, ma affrontate sempre insieme e senza mai perdere il sorriso.
Ho deciso quindi di regalare a Emanuele una foto tazza con su stampata quell'immagine per noi così ricca di significato, e l'ho realizzata con PhotoSì, grazie a cui avevo già creato dei deliziosi bigliettini auguri per Natale.
Come ho fatto? E' stato davvero semplice e sono stati sufficienti 5 minuti. Mi sono collegata a photosi.com, ho scelto cosa volevo stampare (nel mio caso due tazze a forma di cuore perché sono un'inguaribile romantica ;), ho caricato la fotografia e il gioco è fatto!
Gli strumenti di creazione all'interno del sito sono il software MyComposer e l’app per iOS PhotoSì.
Potete decidere se farvi recapitare il regalo a casa o in un negozio di fiducia e pagare con il metodo che considerate migliore (io ho scelto la carta di credito).
Il bello è che anche chi ha un bambino piccolo e fa fatica ad uscire di casa può farsi mandare un regalo delizioso per San Valentino! Nel sito poi c'è una sezione di eventi dedicata proprio a San Valentino: la trovate a questo link.
Gli articoli sono tantissimi: ci sono le Cover cellulari personalizzate, la Stampa su tela a prezzi imbattibili e anche diverse tipologie di Cuscino a cuore.
Se non avete mai usato questo servizio ci sono persino 10 euro di sconto sul primo ordine!
Grazie a Photosì ho trasformato un ricordo in un oggetto che ci accompagnerà ogni mattina: e proprio quando iniziare la giornata sembra troppo faticoso, guardare quei visi sorridenti e pensare a quanta strada abbiamo fatto insieme ci darà sempre la carica giusta... e Buon San Valentino a tutte!
Post in collaborazione con Photosì!
Commenti