Sperlari è uno di quei brand che conosco da quando ero bambina: e in mezzo a tanti nomi arrivati da poco alla ribalta nazionale, vedere Sperlari mi dà l'idea di ritrovare una vecchia amica.
Erano Sperlari le poche caramelle ammesse durante la mia sanissima infanzia, ed erano Sperlari i piccoli premi che la suora dell'asilo offriva a noi più bravi e presenti.
Insomma, Sperlari è nostalgia: ma come tutte le cose migliori, anche la Sperlari è in continua evoluzione, per offrirci caramelle sempre più buone e una gamma sempre più differenziata.
E quest'anno le novità Sperlari sono le Morbidizie e già dal nome ho una gran voglia di morderle!
Potete scegliere tra 3 diverse varianti: Morbidizie Rombi al gusto di liquirizia, ricoperte da cristalli di zucchero, le Morbidizie Fiori con un accostamento davvero delizioso di liquirizia e frutta con cristalli di zucchero e, infine, Morbidizie mix caramelle gommose dove frutta e liquirizia si combinano per un gusto fresco e divertente.
Le Morbidizie Fiori sono caramelle gommose perfette per essere centellinate nel corso della giornata. Avete presente quei momenti in cui avete terribilmente voglia di dolce? Ecco un piccolo fiore Sperlari vi regalerà 5 minuti di felicità!
Scoprirete che su tutte le confezioni c'è un buono sconto da 0,50 centesimi, che potete utilizzare alla cassa per avere un risparmio immediato.
Se volete scoprire tutto sui tre nuovi gusti, potete visitare il nuovo sito, che è davvero carino: a darvi il benvenuto, oltre alla grafica accattivante, l'intera gamma di caramelle.. Che vi fanno venire l'acquolina in bocca!
E per restare informati su tutte le deliziose sorprese e i nuovi gusti Sperlari, visitate il sito e la pagina Fb: (link) presto per voi tanti interessanti aggiornamenti!
Post in collaborazione con #Sperlari
Commenti