Sì avete capito proprio bene: c'è chi fa sesso anche dopo aver avuto figli. O ci prova. O perlomeno lo dice.
E già vi vedo, divise come le acque del Mar Rosso al passaggio di Mosè: da un lato le tigri del ribaltabile familiare, tornate dalla maternità più panterone di prima, che non vedono l'ora di mettere a letto i figli per buttarsi addosso al marito. E poi ci sono le altre, ci siamo noi: le stanche.
Il sesso dopo i figli: Quelle che hanno chiuso bottega
Quelle che tornano stremate a casa dopo una giornata di figli/lavoro/casa/spesa con due etti di prosciutto, una fila di pane e sei metri di filo spinato per arginare la dolce metà. E così inizia la settimana delle stanche, con protagonista il marito che assalta alla disperata, mentre la moglie si difende come può.
Il sesso dopo i figli: la nostra settimana
Lunedì. Minchia ma vuoi farlo di lunedì? I bambini hanno fatto i capricci per andare a scuola, in ufficio il lavoro è un inferno, casa è un disastro. Facciamo domani.
Martedì. Ho portato i figli in piscina/palestra/ danza etc: abbi pietà di me che oggi mi puoi raccogliere col cucchiaino. Facciamo domani.
Mercoledì. Ammazza che mal di testa! Sarà la cervicale? Oggi ho aspettato i bimbi fuori da scuola senza ombrello...Se mi ami davvero invece di fare sesso mi fai un bel massaggio. Il resto, giuro, lo facciamo domani.
Giovedì. Cioè proprio stasera che il piccolo ha due linee di febbre?? Ma stai scherzando? Anzi, facciamo il cambio: tu sul letto suo e lui qui con me, almeno gli controllo la temperatura. Noi, facciamo domani.
Venerdì. Scusa ma domani abbiamo i tuoi genitori a cena e ho messo la sveglia alle 6 per cucinare tutto!!! Facciamo domani? Sabato. Bè, dopo che ho sopportato tua madre per 3 ore di fila, pensi davvero che abbia voglia di fare sesso? Davvero???? Se mi passa, e dico se, lo facciamo domani.
Il sesso dopo i figli: e la domenica??
Domenica. Ma per chi ha pazienza, il traguardo alla fine arriva. Amore!!!! I bambini sono a dormire, io non sono stanca e casa è in ordine: ti aspetto di là???
Ma lui si è già addormentato sul divano ascoltando i risultati delle partite: e domani sarà di nuovo lunedì...
Commenti