Mustela, leader di mercato nel settore cosmesi per neonati e bambini, prosegue con il suo programma di ricerca scientifica totalmente dedicato alla pelle del bebè.
In un segmento di mercato scarsamente affollato nel bambino, Mustela si inserisce con un nuovo posizionamento di prodotto più esplicito e con una formulazione sviluppata per l’igiene intima: Gel Detergente Intimo.
In cosa si distingue il Gel Detergente Intimo?
Il Gel Detergente Intimo Mustela ha una formulazione focalizzata sulla naturalità, tollerabilità ed efficacia clinicamente testata. Grazie ad uno studio clinico, è stato provato che deterge dolcemente, lenisce le sensazioni di irritazione e rispetta soprattutto la delicatezza della zona intima.
Da quali ingredienti è composto?
Il 97% di ingredienti presenti nella formulazione del Gel Detergente Intimo è di origine naturale e tra questi troviamo il Perseose di Avocado, l’attivo naturale brevettato, presente in tutta la linea Mustela neonato-bambino e l’Aloe Vera. Inoltre, sono stati esclusi dalla formulazione tutti gli ingredienti ritenuti potenzialmente rischiosi, facendo sì che sia un prodotto indicato all’uso quotidiano in caso di irritazioni e arrossamenti.
Quali sono l’uso e i benefici del Gel Detergente Intimo?
Grazie alla sua sicurezza e naturalità, il Gel Detergente Intimo può essere utilizzato 1 o 2 volte al giorno in caso di irritazione e arrossamento della zona intima. L’azione del Perseose di Avocado protegge la barriera cutanea e preserva la ricchezza delle cellule della pelle del bambino, mentre l’Aloe vera lenisce e dà un sollievo immediato e duraturo alla zona irritata.
Questo articolo è un comunicato stampa Mustela!
Commenti