Ci sono prodotti che acquistiamo quasi in automatico, perché siamo sempre di fretta e per abitudine non ci fermiamo a scoprire quali ulteriori possa offrire il mercato.
Io invece ho avuto la possibilità di provare Cometa, la linea dell’azienda Partenope Converting che si occupa della trasformazione e produzione della carta. Gli obbiettivi di Partenope sono alti: l’azienda desidera offrire uno standard elevato su tanti fronti, da quello economico a quello sociale. Insomma: Partenope Converting è orgogliosa di aver stabilito un vero e proprio patto con il cliente, che riguarda tematiche diverse: chiarezza delle etichette, rispetto verso il consumatore, indicazioni chiare su numero e dimensione degli strappi, lunghezza dei rotoli, peso dei prodotti; tutte informazioni reali e verificabili
Nella linea Come ci sono prodotti dal tissue alle bobine, dalla carta igienica alle tovagliette, ma quelli di punta sono senza dubbio Asciugatutto mono-rotoli, tutta la gamma di tovaglioli, carta igienica, fazzoletti naso.
Rotolo asciuga tutto, tovagliette e tovaglioli di carta
Ma come sono i prodotti che ho ricevuto?
Tovaglioli Maxi: un super pacco di tovaglioli multiuso per la cucina (e perfetti per i bimbi, visto che sono morbidi e delicati). In ogni confezione ce ne sono 100 doppio velo versatili, pratici e compatti, tutti di pura cellulosa
Bobina smallata: La Bobina Smallata di Cometa è molto semplice da descrivere: compatta, lunghissima, dallo strappo enorme, piccola ma eccezionale. Dalla grande capacità assorbente è composta da ben 250 strappi.
Le tovagliette: ecco, questo è sicuramente il prodotto che Tommaso e Matilde hanno amato di più. E perfetto dentro casa, ma è una bella risorsa anche quando si va al ristorante! In ogni confezione ci sono inn regalo 6 minimatite colorate, che permettono ai bambini di dare dare sfogo alla fantasia con gli Space Animals e completare i minigiochi presenti.
Insomma, Cometa e Partenope Converting sono state davvero una bella scoperte: e ci sono tanti altri prodotti nella linea…e li potete conoscere nel sito ....cosa aspettate a scoprirli?
Commenti