Il ritorno a scuola dei bambini, per noi mamme sempre impegnate, rischia di diventare un uragano: il materiale da acquistare, gli orari da rispettare, i vestiti adatti…Insomma è importante riuscire a organizzarci su tutti i fronti per non lasciarci trascinare via.
E gli abiti dei bimbi non sono il problema minore: alzi la mano chi non si trova in crisi la mattina con i figli che vogliono un outfit carino e colorato ma al tempo stesso comodo.
Io ho scelto Kiabi, e ho approfittato insieme a Tommaso e Matilde degli sconti del fine settimana appena passato. Siamo stati nel punto vendita di Civitanova Marche e insieme alle gentili commesse (e che pazienza ci vuole con i bambini!!) abbiamo scoperto le nuove collezioni e abbiamo scelto alcuni capi per iniziare al meglio queste prime settimane scolastiche.
E a proposito di collezioni, sapete che Kiabi ne sviluppa 6 all’anno, concepite in Francia dal loro Trends Lab e dai ben 56 stilisti della casa madre? E le collezioni, sia che si tratti dei capi basic che di quelli più sfiziosi, sono uniche, sorprendenti, divertenti e colorate.
Back to school: per lui!
Tommaso è rimasto stregato dalle collezioni realizzate in collaborazione con i brand dei suoi supereroi preferiti: e assolutamente stupende sono le t-shirt manica lunga con i simboli di Batman, Superman, Capitan America e Spiderman, tutte con il disegno che cambia colore con un tocco della mano. E se non l’avessi portato via avrebbe passato il pomeriggio a trasformare le magliette :)!!
Tra le nuovi collezioni per i ragazzi abbiamo trovato anche Super Mario e Cars: e non abbiate paura che il lavaggio in lavatrice possa rovinarle, basta metterle a rovescio e usciranno dalla lavatrice assolutamente perfette!
Alle t-shirt manica lunga abbiamo accostato dei pantaloni morbidissimi, comodi e stilosi, che lo fanno stare al caldo senza infastidirlo, permettendogli di stare tante ore seduto senza problemi.
Costo t-shirt Bat-Man: 8 euro - Costo pantaloni: 13 euro.
Un altro accostamento irresistibile è quello con la t-shirt che s’illumina al buio: costava appena 4 euro e non ce la siamo fatta scappare!!
Le nuove collezioni sono divertenti come non mai: e il serpente che nasconde le patatine in pancia è un tocco che ha stupito sia me che Tommy!
Ma non dimentichiamo che Kiabi ha anche capi basic dal prezzo imbattibile: le maglie in cotone bio partono da appena 3 euro. E con i figli che devono cambiarsi quasi tutti i giorni, Kiabi è l’unico modo per avere un armadio all’altezza dei nostri piccoli!!
Tante idee per un look bambino colorato e divertente lo trovate anche sul sito: https://www.kiabi.it/ritorno-a-scuola-bambino_252906 per fare del comodo shopping online!
Back to school Kiabi: per lei!
E Matilde? Con lei il tema abbigliamento è sempre più difficile che con il fratello. Ci tiene molto ad avere uno stile romantico (ma a stare comoda) e Kiabi ci ha offerto parecchie soluzioni interessanti!
Il Back to school di Matilde è una sinfonia di colori accesi accostati a nuance delicate, è giocoso e allegro come lei, le permette di muoversi con comodità ma di essere speciale. E questa è una delle caratteristiche che da mamma amo della moda Kiabi: ci sono tanti e tali scelte che ogni bambino può avere un proprio stile, costruire una propria immagine e sentirsi a suo agio con quello che indossa!
E anche per le ragazze troviamo i grandi classici: non possono mancare Anna e Elsa e la piccola Hallo Kitty. Come per le collezioni maschili, tante t-shirt hanno il divertente gioco delle paillettes che cambiano colore.
E Matilde ha scelto anche lei una di queste t-shirt speciali con stupire le amichette!
Ed alla fine gli outfit scelti da Matilde sono quelli nei colori trendy di questa stagione, ma che rispecchiano il suo carattere sbarazzino: quindi gonna a balze rossa maglia maniche lunghe con rosa che cambia colore per un totale di 16 euro.
Ma anche gonna da principessa delle stelle e t-shirt con ballerina, allegro e divertente anche per una serata fuori, per un totale di 14 euro:
E infine un jeans classico con un tocco particolare dato dai finti strappi e magliettina maniche lunghe a poi dorati, per un totale di 15 euro.
Ma oltre ai capi scelti c’era davvero l’imbarazzo della scelta con i giubbini morbidissimi ed i cappottini bon ton con il collo di pelliccia.
Ed infine gli evergreen, i capi che noi mamme adoriamo, con magliettine e leggins a partire da 2,50 che ci permettono di cambiare spesso i figli senza spendere un patrimonio.
Non avete avuto la possibilità di passare in negozio? Non preoccupatevi! Sul sito troverete tantissime idee interessanti sul back to school delle vostre ragazze e tanti look a partire da dieci euro! https://www.kiabi.it/ritorno-a-scuola-bambina_252922 .
Come vincere 300 euro in buoni spesa Kiabi!
Sta per scadere ma sarà attivo fino al 30 settembre 2018 il concorso Kiabi dedicato all’inizio della scuola dei bimbi che permette di vincere (se si è fortunati) un buono spesa del valore di 300 euro da spendere ovviamente nei negozi Kiabi.
Per partecipare dovrete collegarvi al sito Kiabi e cliccare sul banner dedicato al concorso “Tutti a scuola con Kiabi” (lo trovate a questo indirizzo https://www.kiabi.it/back-to-school_326275)
Dovrete lasciare i vostri dati e selezionare il look preferito, poi cliccare su tenta la fortuna. Una volta grattata la cartolina virtuale saprete subito se avrete vinto! Ciascun buono avrà validità di un anno a partire dalla data di attivazione.
Allora, tentiamo la fortuna con Kiabi?
Questo post è scritto in collaborazione con Kiabi!!
Commenti