(Post in collaborazione con Eurospin!)
Fare la spesa per una mamma ( e non solo) significa destreggiarsi spesso tra lo scegliere i migliori prodotti possibili da dare ai piccoli (e grandi) di casa e il fare attenzione ai prezzi di tutto. E trovare il giusto equilibrio mangiando italiano è quello che mi sento di consigliare a tutte.
Per questo motivo ho provato la linea "Amo essere biologico" di Eurospin, realizzata con pratiche ambientali sostenibili. Ci sono pasta e cereali, latte e yogurt certificate secondo le norme europee e prodotte nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente. Grazie a questa linea è possibile prendersi cura di sé e della famiglia e farlo in maniera naturale.
Ma Eurospin ci offre alcuni consigli interessanti: e io li rigiro a voi.
Frutta secca: bisogna prediligere quella disidratata, e quindi conservata senza zuccheri, che è nutriente senza appesantire (certo, poi bisogna mangiarne nelle giuste quantità!) Aiuta l'intestino, regala tante vitamine e minerali: e mangiare 4 o 5 noci mattina o pomeriggio è davvero un toccasana.
Chi è Eurospin
Un Brand che non ha bisogno di presentazioni: ma voglio ricordare qualche numero. Eurospin è il più grande discount italiano, scelto da 10 milioni di clienti. Oltre 1000 punti vendita, oltre 12000 dipendenti uno storico di oltre 20 anni. I fornitori sono selezionatissimi per offrire qualità e risparmio. Il suo assortimento selezionato è in continua evoluzione, e cresce in base alle esigenze dei clienti.
Ma quello che voglio sottolineare è che si tratta di un'azienda 100% italiana: che conosce il nostro modo di fare a spesa!
#Eurospin
Commenti