Cantante di musical, attore strepitoso, ottimo ballerino, uomo bellissimo: facile adorare Hugh Jackman. Eppure, quelle che vi ho citato, non sono in realtà le sue migliori qualità…ma facciamo un passo indietro.
Quando nel 2000 divenne Wolverine, pensai che non poteva esistere un personaggio più duro. Una specie di Bruce Willis coi capelli. Poi l’anno dopo fu il protagonista di Kate e Leopold: si trasformò nell’uomo più elegante del pianeta, perfettamente nella parte. E bum, fu amore. Una decade più in là, quando grazie ai social abbiamo avuto la possibilità di dare una sbirciata alla vita delle star, ho iniziato discretamente a stalkerare i suoi profili Twitter e Facebook. Ho creato anche un profilo Instagram, dove non ho mai messo niente, solo per seguire lui. Poi un giorno esce una foto della moglie e della figlia a spasso. Non era questa,
ma diciamo che rende l’idea. Io ho pensato tristemente che avrei dovuto dire a mio marito che me ne andavo in Australia, dove sta lui: perché se era sposato con una così, la mia fortuna era già fatta.
Per curiosità, mi sono andata a vedere chi è sua moglie: si chiama Deborra-Lee Furness, ed è un’attrice. Ha tredici anni più di lui, si sono sposati nel ’96 e hanno adottato due bambini. Solo che prima di essere sbeffeggiata dalla stampa di mezzo mondo, lei era così. [caption id="attachment_139" align="aligncenter" width="300"] Bellissima, ma un ergastolo il parrucchiere lo merita tutto[/caption] Embè, direte voi, gli anni passano. Ma non per Hugh. Il giorno che ha vinto il Golden Globe, ha postato questa foto: io e la mia bellissima moglie. E allora dimostri, e mi auguro che non sia finzione scenica, che non importa se sei l’uomo più fico del mondo sposato con quella che sembra tua nonna. Se l’amore c’è, ed è forte, ai tuoi occhi sarà sempre la donna bellissima sposata venti anni prima. Perchè vi ho raccontato tutto questo? Perchè il tempo passa, come dicevamo: e visto che io ho 8 anni più di mio marito e che lui è stupendo, non posso fare a meno di augurarmi che di avere la medesima fortuna di questa signora. La stessa che spero possiate avere anche voi. Ps. Cara Deborra-Lee Furness lo so che ti ho appena tirato una gufata di quelle mondiali, e domani si scoprirà che tuo marito ha un harem segreto o che quella con Bestia non era solo un’amicizia. Pensa che ce l’hai avuto per un sacco di tempo, mentre noi abbiamo potuto solo sospirare sulle sue basettone da Wolwerine..
Commenti
Beate te!!
sotto il mio studio c'è un tipo che gli somiglia tanto. non è la stessa cosa però aiuta ah ah ah