Se siete alla ricerca di qualche ispirazione per i regali di Natale per i più piccini, IKEA anche in questa occasione può aiutarvi nella scelta.
Quando dobbiamo scegliere un regalo vogliamo esser certi possa piacere a chi lo riceve, l’attenzione nella ricerca aumenta quando il destinatario è un bambino, si vuole donare un frammento di felicità, scaldare il cuore con un gesto di affetto.
Giochiamo con IKEA
Partiamo dalla fantasia il carburante principale usato dai nostri bambini in grado di accendere giochi meravigliosi in mondi lontani dove ogni tanto anche noi adulti vorremmo rifugiarci.
La serie di giocattoli MULA è completamente in legno, colorata e dal grande valore ludico. I bambini possono imparare a conoscere le forme e i colori, sviluppare le abilità motorie e magari provare a fare i primi passi testando il proprio equilibrio con l’aiuto del carrellino primi passi della serie MULA.
Restando nel mondo dei giochi in legno, materiale naturale in grado di dare un tocco di eternità ai nostri giocattoli, non può mancare l’Alce a dondolo, dal gusto un po’ retrò che sempre piace, a soli € 30 i vostri bambini potranno galoppare felici nelle loro storie immaginarie, magari fino ad arrivare al Polo Nord a casa di Babbo Natale.
Creare è un gioco perfetto
Avete mai comprato LUSTIGT? Sono 26 forme in legno grezzo di 5 tipi diversi da infilare in e 4 cordoncini in vari colori, liberando la fantasia si possono creare tanti piccoli regali da fare per familiari o amici. Possono essere dipinte con i pennarelli, le tempere o gli acquarelli della serie MALA. Questo gioco stimola la coordinazione e la logica ed è adatto dai 3 anni in su. Come tutti i giochi IKEA è sicuro ed è dotato di marchio CE, quindi i nostri bambini possono giocare in tutta tranquillità.
Collezione BYGGLEK
Qualche mese fa è arrivata nei negozi IKEA la serie risultato della collaborazione di IKEA con LEGO®.
Questa collezione ha una serie di contenitori di varie misure e un set di 201 mattoncini LEGO® creati in esclusiva per IKEA.
I bambini possono costruire dentro, fuori o intorno ai contenitori BYGGLEK e poi usarli per esporre le proprie costruzioni, una soluzione pratica in grado di aiutarci a tenere sempre in ordine e capace di non pone confine ai giochi dei nostri bambini.
Peluche: tanti e morbidi
IKEA offre un’ampia scelta tra peluche di varie dimensioni e generi.
Alzi la mano chi non ha almeno un FABLER BJÖRN a casa, forse il nome non vi dirà molto ma è quell’ orsacchiotto con un cuoricino ricamato sulla maglietta. È così carino che ogni bambino se ne innamora e facilmente si trasforma in un morbido compagno, in grado di confortarlo e abbracciarlo.
Tra le novità troviamo PEKHULT un tenero coniglio grigio con la pancia che si illumina, infatti è un peluche con luce notturna a LED, per coccolare e aiutare i bambini durante la notte. È un prodotto completamente privo di sostante chimiche che potrebbero essere dannose per la salute del vostro bambino.
La cucina è una cosa seria
La cucina giocattolo DUKTIG è proprio una vera cucina, fatta in legno e le luci del piano cottura si possono accendere e spegnere, dando un’aria realistica al gioco.
Questa cucina giocattolo è il sogno dei nostri piccoli chef, potranno cucinare e preparare ogni tipo di pietanza e alla fine lavare tutto nel lavandino.
La cucina ha gambe regolabili a 3 altezze diverse così cresce con il nostro amato chef!
Inoltre IKEA ha tantissimi accessori legati al gioco della cucina, tazze, piattini, verdure, frutta, posate, pentole e tutto il necessario per preparare pranzi di Natale capaci di competere con quello della nonna!
Non credo abbiate altri dubbi nell’affidare la scelta dei regali per i più piccoli al mondo IKEA, sicuro, divertente, conveniente e bellissimo!
Inoltre regalando un giocattolo IKEA regaliamo un mondo migliore ai nostri figli, in quanto IKEA è sempre più attenta all’ambiente a all’ecosostenibile ed ha come obiettivo entro il 2020 che tutto il legno utilizzato venga ricavato da fonti più sostenibili e quindi sia certificato o riciclato.
Commenti