Gli scienziati islandesi hanno inventato qualcosa che potrebbe far gridare al miracolo: una bambola in grado di far dormire i bambini! Madre io stessa di due bimbi che hanno impegato anni a dormire una notte intera, sono rimasta senza parole nel leggere questa notizia.
Ma cosa ha di così speciale la piccola Lulla?
Innanzituto è realizzata in cotone morbidissimo, può essere lavata in lavatrice e se la tenete un po' di tempo con voi può assorbire il vostro profumo (cosa che i neonati adorano). Ma soprattutto ha al suo interno un dispositivo che riproduce il suono del respiro e del battito del cuore della mamma, per far rilassare i bambini. Il suono nello specifico è a un volume molto basso, così non disturba il sonno (!) dei bambini.
Anche il suo aspetto è decisamente rilassante: sorriso beato, occhi chiusi e capelli blu. Realizzata nel 2016 ha alle spalle tre anni di studi: e appena messa sul mercato è andata immediatamente sold out
Ma cosa dicono i genitori?
Il 73% di loro afferma che i figli dormono di più e meglio da quando hanno acquistato la piccola Lulla. Il costo, se volete provarla, è di 59 euro e la trovate su Amazon!
Commenti