string(15) "624,493,616,625"

Accesso al sito e proprietà intellettuale

Il Cliente ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. C’era una mamma è proprietaria del marchio C’era una mamma™ e del Sito ed è inoltre titolare di tutte le informazioni ivi contenute.

Tutte le informazioni e i Contenuti, comprese, a titolo dimostrativo, le immagini, le foto, i testi, i loghi, le figure e qualsiasi altro materiale pubblicato sul Sito da C’era una mamma sono protetti dal diritto d’autore.

È espressamente proibita agli Utenti del sito, per qualsiasi ragione o scopo, la riproduzione, la distribuzione, la pubblicazione, la trasmissione, la modifica in tutto o in parte, nonché la vendita delle informazioni, delle immagini, delle fotografie, dei marchi e di tutti gli elementi e materiali resi disponibili attraverso il Sito e che sono e rimangono nella titolarità di C’era una mamma.

L'Utente viene autorizzato a scaricare o copiare le informazioni, le immagini, le fotografie, i video ed, in generale, il materiale presente sul Sito per un uso strettamente personale e non commerciale. L'utilizzo illecito e/o non autorizzato di tali informazioni, immagini, fotografie e del materiale presente sul Sito comporta violazione della presente previsione con la conseguenza che C’era una mamma si riserva il diritto di sospendere o interrompere l'accesso degli Utenti al Sito con disattivazione dell’account.